MINI-LIFTING CON FILI

Da diversi anni è cominciata la nuova frontiera del face-lifting con la nuova tecnica di impianto di fili new Silhouette Lift Mid-Face Suture per il lifting dei tessuti molli della faccia. 

Migliaia di casi trattati in tutto il mondo testimoniano la sicurezza e l'efficacia di questa tecnica. I fili sono concepiti per essere utilizzati nel lifting soft delle aree facciali e sono stati applicati con successo anche nel campo delle paresi del nervo facciale ed in altri distretti corporei come i glutei. Il filo è una sutura completamente nuova, realizzata con filo non riassorbibile in Polipropilene: lungo il suo decorso sono posizionati dei nodi intervallati da minuscoli coni di materiale assorbibile. 

chirurgia volto napoli
Lo speciale filo Silhouette Lift Mid-Face Suture
Paragonati con i convenzionali sistemi, i fili chirurgici Silhouette Lift offrono una facilità di adattamento ai tessuti grazie alla loro flessibilità e compatibilità. Combinati con la facilità di adattamento degli speciali coni riassorbibili, creano un forte meccanismo di ancoraggio dei tessuti permettendo una retrazione calibrata e naturale della pelle.

mini-lifting viso caserta
Intervento mini-lifting con fili pre/post
Le particolati tecniche di impianto offrono una soluzione mini invasiva che ben viene accettata dai pazienti limitando al minimo il disagio operatorio e post-operatorio
La peculiarità dei fili, oltre al forte ancoraggio tissutale a 360° dei coni, è quella di stimolare la crescita di tessuto fibroso tutto intorno e all'interno dei morbidi coni cavi riassorbibili, producendo così un meccanismo di sospensione efficace e stabile.

chirurgia estetica napoli
Come viene inserito il filo
Una volta riassorbiti i coni il permanere del filo consentirà di conservare la fibrosi attorno ai piccoli nodi, prolungando il risultato nel tempo. I fili vengono inseriti attraverso una piccola incisione nell'area temporale. 

La sutura attraversa il tessuto sottocutaneo superficiale ed esce all'altezza desiderata. Essa viene poi ancorata attraverso la regione temporale fino a quando i coni si agganciano al tessuto sottocutaneo del volto. 

La retrazione produce uno spostamento dei tessuti del viso e la sospensione nella posizione superiore desiderata. 

Le suture vengono fissate in coppia nella zona profonda della fascia del muscolo temporale che viene rafforzata con un patch non riassorbibile.
MINI-LIFTING CON FILI MINI-LIFTING CON FILI Reviewed by Redazione on 02:31:00 Rating: 5